Check-in

Il check-in può essere effettuato da lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle 14:00 e in altri orari comunicando telefonicamente al numero +39 333 9661258 l’orario di arrivo al personale della struttura. In situazioni eccezionali, ad esempio nel giorno di riposo del personale, è possibile effettuare il check-in presso “L’Oasi del gelato”, nostro punto pasticceria e gelateria a pochi minuti di distanza in via dell’Eremo 259 a Trieste.

Check-out

Il check out può essere effettuato dalle ore 8:30 alle 10:30 del mattino.
Nel giorno di riposo del personale, il check-out viene effettuato lasciando le chiavi presso “L’Oasi del gelato”, la nostra pasticceria-gelateria a 500 metri in linea d’aria dalla Maison 3 Magnoni, in via dell’Eremo 259 a Trieste.

La colazione

La colazione viene servita in taverna dal lunedì alla domenica dalle ore 8:30 alle 10:00. Nel giorno di riposo del personale o in orari anticipati è possibile concordare una colazione “ad hoc” oppure consumarla presso la pasticceria-gelateria “L’Oasi del gelato” in via dell’Eremo 259 a Trieste.

Area benessere

L’area benessere è ad uso esclusivo su prenotazione a 15 euro a persona per 2 ore e 30 minuti di permanenza con un massimo di 4 persone contemporaneamente. Non è possibile al martedì.

Il parcheggio

Previa prenotazione, presso il parcheggio antistante alla struttura, è possibile riservare un posto per il proprio mezzo di trasporto al costo di 5 euro al giorno.

Personale della struttura

Il personale è a Vostra disposizione nella struttura sia al mattino che nell’orario di check-in per darvi informazioni utili, indicazioni, consigli e suggerirvi proposte che rendano più piacevole possibile la Vostra permanenza. Inoltre in ogni stanza è presente un recapito telefonico di emergenza che sarà di riferimento per ogni necessità in qualsiasi momento della vostra permanenza. Il martedì è giorno di riposo del personale quindi check-in, check-out e colazione si svolgono presso “L’Oasi del gelato” in via dell’Eremo 259 a Trieste.